Meran

sede merano

Le lezioni si tengono presso il Liceo Classico "G. Carducci" e l' ITC "Pisano" nello School Village di Via K. Wolf 44 e nella sede di Via Matteotti 42.

La Scuola di musica “A.Vivaldi” è frequentata da circa 7000 allievi suddivisi in 13 sedi sparse in provincia. In alcune delle sedi periferiche la Scuola non dispone di aule e strutture dedicate ed esclusive, ma condivide gli spazi con altri enti.

In ogni sede, a seconda anche della disponibilità di insegnanti, viene offerto un ventaglio di corsi adeguato alla dimensione locale. Per conoscere quali corsi sono attivati e per altre informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria centrale (i recapiti sono indicati alla pagina segreteria) o direttamente al responsabile di sede (la email è indicata sotto in questa pagina).

Responsabile sede

Paolo Valenti