Violine Lab

Die folgenden Inhalte liegen nur in italienischer Sprache vor, da es sich um ein Angebot der italienischsprachigen Musikschule handelt

Laboratorio violini

Offerto da ...

Il corso è rivolto ai bambini dai 6 ai 7 anni. Il gruppo è formato da un massimo di 5 alunni. Le lezioni hanno una durata di 50 minuti con cadenza settimanale. Aperto agli allievi sia interni che esterni.

Contenuti didattici e obiettivi: primo approccio verso la musica e verso lo strumento, capacità di eseguire brevi melodie e accompagnamenti ritmici su imitazione, lavoro di gruppo e guida all'ascolto.

Lo strumento viene dato in affitto dalla Scuola di Musica Vivaldi ad un costo annuale di euro 50. Per il "Suono x 4" i bambini utilizzano gratuitamente lo strumento solo durante le lezioni.

Dai 6 ai 7 anni

Sede del corso