Traversflöten

Die folgenden Inhalte liegen nur in italienischer Sprache vor, da es sich um ein Angebot der italienischsprachigen Musikschule handelt

flauto traversiere

Il corso è aperto ad allievi di tutte le età e livelli di preparazione. Il traversiere è l’antenato del moderno flauto traverso, è uno strumento in legno con sei fori per le dita e una chiave. Si parte con l’impostazione sullo strumento iniziando dalla produzione del suono e dalle prime note della mano sinistra, di seguito con l’ausilio di studi prettamente tecnici di digitazione si va a coprire tutta la gamma dei suoni. In questo caso oltre ai più naturali consigli dei docenti ci vengono in aiuto anche dei metodi settecenteschi originali per questo strumento.

Offerto da ...

Varie