Kitharconcentus Lab

laboratorio chitarra

Tenuto da Stefano Masera.

Gruppo target: allievi di chitarra della Scuola Musicale Vivaldi ed esterni interessati al Laboratorio.

Obiettivi: lo scopo del Laboratorio è di stimolare gli allievi di chitarra a suonare insieme. Le lezioni si basano soprattutto sullo sviluppo delle capacità ritmiche, dell'autonomia sull'esecuzione della propria parte e sulla capacità di suonare insieme agli altri.

Repertorio: musica da camera per più chitarre, originale o adattata dall'insegnante.

Le lezioni del gruppo durano 100' e sono gratuite per tutti gli iscritti ai corsi di strumento. È prevista la possibilità di iscriversi solamente al Laboratorio pagando la relativa quota. Per partecipare al Laboratorio è necessario un colloquio preventivo con l'insegnante.

Età

Da 8 anni