Jugendchor Note di Passaggio Note Insolite

Offerto da...

Il coro Giovanile è l’unione di due gruppi: il Coro Note di Passaggio che raccoglie gli allievi delle scuole medie ed il Coro Note Insolite che raduna gli studenti delle scuole superiori. I due gruppi si esibiscono assieme e/o separatamente. Vengono affrontati brani di diverso carattere ed epoca nell’ambito delle capacità del gruppo.

L’ammissione non avviene a seguito di un esame, ma è decisa dall’insegnante in base alla partecipazione ad alcune prove. È consentito l’ingresso anche ad anno scolastico iniziato, salvo i periodi di preparazione ad esecuzioni importanti.

Età

Scuole medie e superiori