Blues Night Band
Die folgenden Inhalte liegen nur in italienischer Sprache vor, da es sich um ein Angebot der italienischsprachigen Musikschule handelt

L’esperienza della musica d’insieme viene offerta non appena gli allievi hanno sviluppato le competenze minime per inserirsi in una band. La Blues Night è rivolta soprattutto a studenti dai 14 ai 18 anni, mentre la Chicks Band è dedicata ad allievi più giovani a partire da 8 anni che frequentano un corso strumentale.
L'organico è composto da basso elettrico, canto moderno, chitarra elettrica, percussioni batteria, saxofono, tastiere, tromba, trombone.
Repertorio: Dal Rhythm & Blues al Funky (Blues Brothers, Wilson Picket, James Brown, Henry Mancini, Gloria Gaynor) con arrangiamenti preparati a seconda del livello tecnico degli allievi.
Docente responsabile: Beberi Giuliana.
Docente collaboratore: Beberi Giorgio.